Grande successo per la Seconda Edizione della Sciabolata – Assaggi Divini sulla Fortezza di Osoppo.

Venerdì 11 luglio 2014, nella magnifica cornice del Fortino di Osoppo, location già meravigliosa di suo, grazie all’allestimento curato dagli organizzatori, la Proloco di Osoppo e L’Enoteca La Nicchia, un’atmosfera  raffinata ed elegante ha accolto le circa 200/250 persone che hanno partecipato ai percorsi degustazione d’elite in un circuito enoico che ci ha accompagnati dal Nord al Sud Italia.

 

Per i partecipanti Franciacorta Montenisa , Falesco con il Tellus Oro, Feudi San Gregorio con il DUBL, Marchesi Antinori con il Cervaro della Sala, Tormaresca con il Fichimori, Masseria Maime ed il Torcicoda abbinati ad una curata selezione di finger food e stuzzichini deliziosi ed un angolo dedicato allo Champagne Perrier Jouët, vino d’oltralpe ma che non poteva mancare in un contesto così chic!

La festa è proseguita con gran furore quando 12 intraprendenti ospiti, tra cui tre donzelle,  hanno partecipato alla Gara di Sciabola: La signorina Nadia, sciabolando con gran maestria una bottiglia di Champagne Perrier Jouët, si è aggiudicata, con voto unanime (i giudici erano i sommelier professionisti Enzo Satti e Renzo Pellegrini), una sciabola professionale ed una Magnum di Franciacorta Montenisa.

Le contaminazioni musicali lounge di Gravy Dj hanno riscaldato l’ambiente. Altri ospiti hanno voluto sciabolare e la festa si è protratta fino a tarda notte rendendo eccezionale il successo dell’iniziativa.

Si ringraziano gli sponsor dell’evento: Comino Fabrizio distribuzione, la Newall Serramenti di Fabio Copetti e la Winstyle Sas di Erwin Venier.

Alcune immagini della serata momentaneamente disponibili (siamo infatti in attesa delle immagini ufficiali del fotografo che ha avuto modo di immortalare i momenti clou della serata, compresa la gara di sciabola!)

Vedi tutta la Photogallery collegandoti alla nostra FANPAGE

 

 

2019  Enoteca La Nicchia  IT02143180301  OPSolutions   Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni