Grande successo per il primo 'Discovery Tasting'

Ottimo risultato per il primo aperitivo 'Discovery Tasting', l'appuntamento dell'Enoteca che prevede l'assaggio diretto dei campionari in compagnia dei nostri clienti.

Abbiamo accolto circa 150 persone molto interessate che hanno potuto degustare non solo i vini delle aziende Ca' Bolani e Ronchi di Cialla, presenti con i loro banchi degustazione, ma anche una selezione di vini di tutta Italia.

Il resoconto della serata è stata l'apertura di un centinaio di bottiglie per una media di circa 1.000 degustazioni servite. Come intramezzo tra un sorso e l'altro, gli speciali salumi dell'azienda Agr. Colloni Giuliana, sapientemente affettati dalla mitica Tizi.

La nostra più piacevole sorpresa è stata la disponibilità dei clienti a voler dare un giudizio sui vini, sono state compilate infatti molte cartoline che ci permetteranno di avere le idee più chiare su quali nuovi vini potrebbero essere presenti in negozio. Presto vi daremo nuove indicazioni a riguardo.

Grazie della numerosa presenza ed arrivederci a tutti al prossimo aperitivo 'Discovery Tasting'!!!

Sandra & Fabrizio

Enoteca La Nicchia

GUARDA TUTTE LE FOTO

 

2020  Enoteca La Nicchia  IT02143180301  OPSolutions   Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni