Discovery Tasting e tanti amici!

Grande affluenza di amici e clienti dell'Enoteca alla seconda edizione del Discovery Tasting, l'apertura di campionari in degustazione gratuita.

Circa 350 persone, nell'arco della serata, hanno potuto assaggiare non solo la voluminosa selezione di vini a disposizione, ma anche i prodotti gastronomici della Macelleria Zamolo di San Daniele del Friuli, la pasta Mancini e le salse di Cipressa Sapori (ndr in vendita presso la bottiglieria).

"Siamo entusiasti che questa iniziativa, volta a promuovere un 'bere consapevole', riscuota sempre maggiore successo tra i nostri clienti" dice Sandra Romano, titolare dell'Enoteca, "riceviamo commenti sui prodotti in assaggio da 'degustatori edonistici' che ne sanno sempre di più in fatto di vini di qualità, ed è per questo motivo che con piacere apriamo assieme a loro le campionature che ci vengono recapitate in azienda. Le loro considerazioni sono per noi importanti, ascoltiamo suggerimenti che ci aiutano a crescere e migliorare.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!

Guarda tutte le foto

 

2020  Enoteca La Nicchia  IT02143180301  OPSolutions   Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni