A term paper outline

delegati Fisar

Venerdì 21 novembre una quarantina di persone a Villanova di San Daniele hanno partecipato attentamente alla presentazione ufficiale del corso Sommelier FISAR che si terrà presso la nostra sede a partire dal 20 gennaio 2015. Il corso sarà organizzato dalla Delegazione di Pordenone in collaborazione con la nostra Enoteca La Nicchia.

 

A raccontare il percorso formativo e le opportunità che seguono nell’ apprendere questi studi non solo il delegato provinciale di Pordenone Sig. Gino Rosset, ma anche uno dei docenti l’enologo Massimiliano Loca e con gran onore anche il Consigliere Nazionale FISAR Sig. Giorgio Pennazzato, il Responsabile del Centro Tecnico Nazionale Prof. Silvio Dalla Torre ed il Responsabile di Zona del Centro Tecnino Nazionale Sig. Lucio Chiaranda. Una squadra che ha conquistato i presenti ed infatti sono state raccolte le adesioni arrivando immediatamente al numero necessario utile per far partire il corso di primo livello. 

Ci sono ancora pochissimo posti disponibili. La giornata prescelta è il martedì ed infatti la data di inizio corso sarà martedì 20 gennaio 2015 ore 20.30. 

Per chi desiderasse ricevere maggiori informazioni su dove verrà organizzato e per disponibilità può contattare il referente FISAR Gino Rosset

Gino Luigi Rosset
Delegato FISAR Pordenone
Tel. 3388651695
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni