Case study analysis guidelines

logo

In occasione de 'Fieste di Primevere' di Buja, quest'anno al suo 50° anniversario, la Pro Buja in collaborazione con l'Enoteca La Nicchia e la Delegazione Sommelier FISAR di Pordenone, ha organizzato due incontri col Vignaiolo rispettivamente per sabato 6 e 13 giugno.

 

 

  • Sabato 6 giugno 2015 ore 19.00 Ospite d'onore Tenuta di Angoris - (Cormons - GO) con il Sig, Alessandro Dalla Mora che presenterà il Modolet Brut - La Ribolla Gialla - lo Schioppettino in abbinamento a crostini sfiziosi. La serata prosegue con la possibilità di vedere la partita finale di Champions League.

 

  • Sabato 13 giugno 2015 ore 19.00 Ospite d'onore l'Azienda Zorzettig Cav. Giuseppe con la Signora Annalisa Zorzettig che presenterà la linea superiore MYO con il Pinot Bianco, il Sauvignon ed il Refosco dal Peduncolo Rosso in abbinamento a crostini sfiziosi.

 

Costo delle degustazioni € 10 (a serata) comprensivo di calice con sacca + 3 vini + crostini

Ingresso libero. Non è necessaria la prenotazione.

 

Per maggiori dettagli sull'intensa programmazione dell'intera manifestazione potete visitare il sito History research paper directions 

 

 

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni