L'Evento nell'evento: degustazione esclusiva di Casa Caterina

Durante la sorprendente notte d'Estate dedicata ad #ItaliaDelVino, verrà organizzata un'esclusiva degustazione di prodotti dell' azienda Casa Caterina vini naturali.

"Le produzioni di Casa Caterina sono molto limitate, curate fino allo sfinimento. Casa Caterina si è rivelata col tempo una realtà sorprendente, anche perché il metodo prevede che le bollicine riposino sui lieviti dai 48 ai 60 mesi, non di meno.

Bollicine importanti e particolari, quindi, quelle prodotte da Casa Caterina, sempre nel pieno rispetto della natura. Una piccola realtà che sta facendo davvero un lavoro fuori dagli schemi e che cerca di produrre vini di grande complessità e struttura, destinati a incontrare i favori di un pubblico molto esigente." (testo di Callmewine)

La degustazione, riservata solo a 20 persone, inizierà alle ore 21.30 (durata 1 ora) e sarà guidata dal produttore, il Sig. Aurelio, che per l'occasione ci racconterà e presenterà 3 vini straordinari che raccontanto la filosofia della sua azienda:

Il Cremont
L'Indipendent
Lo Saignee

Prenotazione obbligatoria entro il 19 luglio


Quota di partecipazione € 25/persona (più € 35 per l'ingresso ad Italia del Vino)


Max 20 persone

Tel 0432 975990                  

2018  Enoteca La Nicchia  IT02143180301  OPSolutions   Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni