Degustazione Casa Caterina: l'anticonformista

Enoteca La Nicchia

Presenta

Esclusiva Degustazione dell’azienda Casa Caterina artigiani del vino (Lombardia)


Venerdì 12 Ottobre 2018 ore 20.00

 


Presso la Sala Degustazione privata dell’Enoteca

Casa Caterina è una realtà vinicola che desidera proporre ai propri clienti emozioni uniche e profonde, con vini di grande complessità e struttura, dati da una lavorazione fuori dagli schemi. I suoi prodotti sono realizzati con una libertà espressiva gloriosamente conquistata tant’è che le severe regolamentazioni del Consorzio Franciacorta vestono strette, e audacemente l’azienda decide di non farne parte. Una visuale del Progetto Vino legata fortemente alla terra d’origine, la famiglia contadina di Aurelio ed Emilio Del Bono, infatti, ha origini di insediamento sul territorio dal XII secolo, ma con spunti di grande attualità attenta e dedicata ad un pubblico molto esigente.

La degustazione, riservata solo a 20 persone, inizierà alle ore 20.00 e sarà guidata dal produttore, il Sig. Aurelio, che per l'occasione ci racconterà e presenterà 5 vini straordinari che raccontano la filosofia della sua Casa Caterina:

#Cuvee 60 Brut Nature
#Cuvee 60 Brut Nature Rose
#Cremont
#Indipendent
#Saignee


Quota di partecipazione € 35/persona

Prenotazione obbligatoria entro il 9 ottobre previo versamento acconto

Tel 0432 975990

2018  Enoteca La Nicchia  IT02143180301  OPSolutions   Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni