Research paper sample university

Il BITTER è un amaro ottenuto dall'infusione di alcune varietà botaniche in una miscela alcolica che meglio si abbina con l'apporto vegetale a scelta tra rum, vodka o bourbon. Si usa nella preparazione di cocktails, ed in particolar modo per aromatizzare distillati come gin e vodka; in maniera più limitata si usa in gastronomia, nella preparazione di salse per carne e pesce. 

 

I nuovi prodotti a disposizione dei clienti più esigenti sono i Bitters Bastards: 

'Bitter Bastards rappresenta un approccio completamente nuovo al mondo dei bitters, con una vasta gamma di prodotti innovativi che utilizzano nella preparazione esclusivamente single-botanicals.
Ogni bitter viene preparato partendo da una base di un distillato, rum, vodka o bourbon, che meglio si adatta alla botanica che verrà utilizzata.
Mentre la maggior parte dei bitters sono prodotti per immersione degli ingredienti in alcool base per diverse settimane, i Bastard Bitters vengono preparati lasciando macerare le botaniche solamente per alcuni minuti, dopodiché il tutto viene centrifugato, processo mediante il quale si estraggono esclusivamente i sapori freschi presenti sulla superfice delle botaniche.
Ben 25 i single botanicals disponibili : Angelica, Pepe nero, Cardamomo, Chipotle, Cannella, Chiodo di Garofano, Cacao, Caffè, Coriandolo, Cumino, Curaçao, Finocchio, Incenso, Genziana, Liquirizia, Visciola, Arancia dolce, Vermouth, Peperonchino Naga, Cola, Tartufo Bianco, Tartufo Nero, Lavanda, Zenzero.

A disposizione 5 varietà:

JUNIPER - CUMIN - COFFEE - BLACK PEPPER - ANGELICA

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni