Formal letter essay example pmr

 

Confezione speciale per idea regalo - Edizione 2013

 

Come da tradizione, in occasione del Natale, Birra Forst SpA propone la sua Birra di Natale in una preziosa bottiglia di ceramica, un prezioso pezzo da collezione ad edizione limitata il cui decoro ricercato e particolare varia ogni anno.

Per la decima edizione, la bottiglia sarà decorata con una importante immagine per l’azienda: San Sisto (SIXTUS in lingua latina), con in mano un manifesto con la scritta "150 annos Fam. Fuchs". Infatti 150 anni fa, nel 1893, Josef Fuchs acquistò lo stabilimento con i terreni adiacenti.

Il disegno si rifà ad un affresco degli anni ’60, posto all’ingresso della Sala Sixtus del Forsterbrau di Merano, reinterpretato dall’artista Waltraud Wilhalm con l’aggiunta di un caldo color oro, sotto accorta regia di Cellina von Mannstein, Creative Director di Birra Forst. Sul tappo meccanico spicca la dicitura "10th Edition" a dare ulteriore lustro a questa edizione speciale e limitata.

La Birra di Natale Forst, dal colore marcatamente ambrato, è una birra gradevolmente luppolata con un aroma inimitabile dato da ottime miscele di malto, ideale per gustose pietanze natalizie.

E’ possibile prenotare il prodotto entro e non oltre il giorno 16 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni chiedi in negozio oppure via mail a

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure 0432 975990.

 

 

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni