Termini Privacy


COMINO FABRIZIO & C s.r.l.

Informativa ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del Regolamento UE 679/2016

 

Finalità del trattamento:

 

Modalità del trattamento:

 

Ambito di comunicazione e diffusione:

 

Natura del conferimento:

Il conferimento dei dati non è obbligatorio se non in quanto necessario per l’assolvimento di obblighi normativi, contabili, fiscali. L’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, ha come conseguenze emergenti l’impossibilità del Titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito e la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro cui esso è indirizzato.

Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, rivolgendosi al Titolare del trattamento COMINO FABRIZIO & C s.r.l.  in persona di Fabrizio Comino legale rappresentante, presso la nostra sede in via Matteotti 101/1 – 33010 OSOPPO (UD) o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Sono in ogni caso fatti salvi i diritti che il Regolamento UE 679/2016 artt. 15-22 garantisce ai soggetti interessati e così riassunti: