Menu Utente

Iscriviti alla Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Chi è online

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

NUOVI ARRIVI

Il tonico digestivo Bekes Haz è un amaro a 38% Vol.
Questo liquore digestivo è base di erbe e radici ed ispirato ad un'antica ricetta tradizionale ungherese. Ha un gusto piacevolmente amarognolo ed è ottimo come fine pasto.
Consumatelo sia liscio che con ghiaccio oppure miscelatelo con altri ingredienti, sarà un'ottima compagnia per le vostre serate.🥂

Clicca qui per accedere allo shop

Cantina della Settimana: Monte Rossa

Logo Monte Rossa

L’azienda Monte Rossa nasce nel 1972 quando la famiglia Rabotti recupera la vecchia Tenuta sulla collina di Monte Rossa, a Bornato, in provincia di Brescia. La proprietà è composta da una Villa settecentesca con strutture del duecento, una torre medievale e le terre.

Leggi tutto: Cantina della Settimana: Monte Rossa

Azienda della settimana: Sirch

Pierpaolo Sirch è uno dei più bravi in Italia a condurre un vigneto, ci ha costruito una brillante carriera con incarichi di notevole importanza e l’azienda di famiglia non può che essere il suo fiore all’occhiello.

Leggi tutto: Azienda della settimana: Sirch

Azienda della Settimana: MAS, azienda biologica di Massimo Bergomas

 

 

 

Massimo Bergomas intraprende il suo percorso enoico iscrivendosi alla scuola di agraria. Terminati gli studi inizia subito a lavorare in campo ed affina le sue conoscenze apprendendo i trucchi del mestiere all’Azienda Abbazia di Rosazzo, dove lavora per diversi anni. L’Amore per il vino si fa grande e Massimo decide di acquistare i macchinari che l’azienda sostituisce, nulla di strano se non fosse che di filari da lavorare Massimo non ne aveva nemmeno uno; ma questi piccoli passi lo portarono a realizzare i suoi grandi obiettivi.

Leggi tutto: Azienda della Settimana: MAS, azienda biologica di Massimo Bergomas

Azienda della settimana: Marco Cecchini

 

Marco Cecchini è un giovane friulano che ha scoperto la sua passione per la vigna quando, da ragazzino, aiutò suo nonno nella vendemmia. Fu amore a prima vista e finiti velocemente gli studi universitari, Marco si dedicò a quell’ettaro di terra ubicato sulle ridenti colline di Faedis.

Leggi tutto: Azienda della settimana: Marco Cecchini
2021  Enoteca La Nicchia  IT02143180301  OPSolutions   Cookie Policy
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni